Collegamento WhatsApp WhatsApp
Assicurazione

sezione assicurazioni

La Thailandia recentemente è diventata  una destinazione molto popolare per molte persone e soprattutto per pensionati. Forse a causa del clima costantemente caldo e del costo della vita che sembra ancora essere abbastanza basso. Tuttavia, una delle cose che un espatriato deve prendere in considerazione per vivere senza problemi qui in Thailandia è la polizza assicurativa. Perché dico tutto questo? L’assistenza sanitaria in Thailandia, per gli stranieri, è interamente a pagamento, anche l’assistenza sanitaria statale. Il sistema sanitario, almeno quello privato, è di altissimo livello, ma potrebbe essere fonte di sorprese spiacevoli, data l’elevatissimo costo dei servizi sanitari.
insurance one
L’assicurazione sanitaria che vogliamo offrire è una polizza che copre tutte le spese sostenute dal sistema sanitario privato thailandese in caso di malattia, infortunio o ricovero ospedaliero. Si tratta di una copertura a fasce, necessaria in tutti quei casi in cui si deve ricorrere all’assistenza generale di un ospedale privato, evitando quella pubblica, e non si desiderano sorprese finali. La maggior parte dei piani assicurativi tradizionali di solito copre alcuni tipi di spese. Inoltre, è necessario tenere presente che la maggior parte delle polizze ha limiti di età, che variano tra i 65 e gli 80 anni a seconda della compagnia. Per qualsiasi domanda non esitare a contattarci tramite questo modulo.
Contact Form insurance eng

5 commenti su “Assicurazioni”

  1. Ernesto Bollani

    Chiedo un vostro parere su una buona assicurazione che abbia agente in Thai, io vivo a Roi Et
    E una volta individuate la possibilità di avere tutte le informazioni in lingua italiana
    A disposizione per qualsiasi informazione vi necessitasse vi porgo i miei più distinti saluti
    E Bollani

  2. “Sarebbe bello avere un’assicurazione”. Una frase popolare nei giorni in cui non c’è modo di mitigare i rischi della vita.

    Dalla situazione dell’epidemia di Covid che si è verificata Molte persone infette devono essere ricoverate in diversi ospedali. Finché non è guarito Sono stati spesi centinaia di migliaia e persino milioni di baht. Ci fa guardare indietro e vedere che Se un giorno ti ammali di una grave malattia I risparmi saranno sufficienti a coprire le spese mediche? Quindi la tua attuale assicurazione sanitaria è sufficiente? Anche se alcune persone dicono che ci concentriamo sul mangiare cibo sano, Fare esercizio regolarmente Mi prendo cura di me stesso. Perché avere un’assicurazione sanitaria? Pagare soldi alla compagnia assicurativa per niente

    Non importa quanto bene ci prendiamo cura della nostra salute, A volte malattie gravi Potrebbe nascondersi nel nostro corpo in qualsiasi momento. E aspetta che arrivi il giorno in cui si rivelerà. Quando arriverà quel giorno, potresti dover dire: “Vorrei avere un’assicurazione”.
    E la legge lo richiede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto